Opening Tea Party

Quando si tratta di organizzare in tempo record, lavorare sotto pressione il mio cervello inizia a creare in più fretta. Un’opening tra rossetti, profumi, mascara e dolci in abbondanza!

Immagine

Un Tea Party in stile inglese per offrire gli invitati e curiosi che entravano al negozio; il Tea con tanto di cup cakes al gusto di vaniglia, mirtillo e cioccolato, penso abbiamo soddisfatto la loro golosità.

Immagine

e non poteva mancare la mia Make Up preferita, bella intelligente e sempre sorridente con il pubblico, un professionista del settore che personalmente ritengo preziosissimo: Arianna Make Up Artist e l’ho scoperta qui a Roma dalle mie continue ricerche nel mondo delle feste ed eventi.

Immagine

Immagine

e finalmente ci sono anch’io  che ho quasi finito il mio lavoro e resto come Party Planner ad aspettare gli ospiti e coordinare il tutto con le mie ragazze. Volete sapere com’è andata? Tutto OK! i cup cakes sono piaciuti tantissimi, e abbiamo dovuto mettere un cartellino con la scritta “Uno a persona”.

Immagine

by Miki

★°•°★ Diventa fan di ☞╰▶ il Mondo di Miki!!! ☜ Seguici anche su ☞ www.ilmondodimiki.it ☜ ★°•°★

 

Lascia un commento